HotelsClick.com

Hotel Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive

4 Stelle

  26 Monte Carlo Drive, Highveld - 157 - Centurion, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: SuperSport Park, Mentre il golfista della famiglia mette alla prova le sue abilità sul campo da golf, potrai approfittare degli altri servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto o un campo da tennis all'aperto. Questo bed and breakfast propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. SuperSport Park: 2,9 km Centurion Theatre: 3,2 km Centro commerciale Centurion Mall: 3,9 km Smuts House Museum: 4,4 km Jan Smuts Museum: 4,6 km Rietvlei Nature Reserve: 8,1 km Groenkloof Nature Reserve: 8,5 km Moreleta Kloof Nature Reserve: 12,4 km Wingate Park Country Club: 12,8 km Waterkloof Golf Club: 12,9 km Centro Direzionale Menlyn Corporate Park: 13,1 km South African Local Government Association: 13,1 km Centro Commerciale Central Square: 13,1 km Centro Direzionale Corobay Corner Office Park: 13,2 km Time Square Casino: 13,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "O.R. Tambo" di Johannesburg (JNB): 39,7 km Johannesburg (HLA-Lanseria): 40,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se alloggi presso Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive, ti troverai in una posizione centrale di Centurion da cui Centurion Theatre e SuperSport Park distano appena 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 17,8 km da Università di Pretoria e 4 km da Centro commerciale Centurion Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Centurion Golf Suites Monte Carlo Drive dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota