HotelsClick.com

Hotel Riverton Manor

  203 Riverton Avenue - 0014 - Centurion, Sud Africa Vedi mappa

Situato a Centurion, a 2,3 km dal Centurion Society Of Model Engineers e a 5 km dal Centurion Theatre, il Riverton Manor offre un giardino, il WiFi gratuito in tutte le aree e un parcheggio privato gratuito. A vostra disposizione anche il servizio in camera e un barbecue. La struttura dispone di camere familiari. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, forno a microonde, bollitore, doccia, set di cortesia e scrivania. Tutte le camere sono dotate di armadio e bagno privato. Il Riverton Manor serve ogni mattina una colazione a buffet. In loco troverete anche una terrazza. Il Riverton Manor dista 6 km dal Centurion Lifestyle Centre e 7 km dal Reds Mall. La struttura dista 29 km dall'aeroporto piu vicino, quello di Wonderboom, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota