HotelsClick.com

Africa House Guesthouse

4 Stelle

  38 A Phyllite Avenue, Centurion, Gauteng - 0157 - Centurion, Sud Africa Vedi mappa

Adatta ad accogliere animali domestici e situata a Centurion, l'Africa House Guesthouse offre la connessione WiFi gratuita, un ristorante e un parcheggio privato in loco incluso nella tariffa. Avrete inoltre a disposizione una piscina all'aperto, un barbecue e un bar. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari. Alcune sistemazioni presentano un'area salotto, ideale per rilassarvi dopo una giornata intensa. Potrete sorseggiare una tazza di te ammirando la vista sulla piscina o sul giardino. Le camere sono dotate di bagno privato. Tra gli extra figurano set di cortesia e asciugacapelli. L'Africa House Guesthouse dista 1,3 km dal Centurion Mall e 1,7 km dal Centurion Lake. La struttura dista 26 km dall'Aeroporto di Lanseria (Johannesburg).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Africa House Guesthouse è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com