HotelsClick.com

Physeqfit Guesthouse

  11 Amandelboom Street - 0051 - Centurion, Sud Africa Vedi mappa

Situato a Centurion, a circa 2,8 km dal Centurion Society Of Model Engineers e a 3,6 km dal Centurion Lifestyle Centre, il Centurion Inn offre la connessione WiFi gratuita. Physeqfit. La Guesthouse offre sistemazioni con giardino e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. A vostra disposizione camere familiari e un barbecue. Ogni camera dispone di un patio con vista sul giardino. Le unita sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, forno a microonde, bollitore, doccia, asciugacapelli e scrivania. Tutte le camere sono dotate di armadio e bagno privato. Physeqfit. La struttura serve una colazione continentale o all'inglese/irlandese. La struttura dista 5 km dal Centurion Theatre e 6 km dal Reds Mall. La Physeqfit Guesthouse dista 36 km dall'Aeroporto piu vicino, quello di Wonderboom, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com