HotelsClick.com

Hotel Cosy 6 Person Cottage With Mountain View

3 Stelle

  2 Sprigg Street, - 6750 - Barrydale, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wilderbraam Berry Estate, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wilderbraam Berry Estate: 2,3 km Cape Floral Region Protected Areas: 7,5 km South Africa's Peace Pagoda: 16 km Barrydale Labyrinth: 16,3 km Boosmansbos Wilderness Area: 26,6 km Riserva Naturale Sanbona Wildlife Reserve: 28,2 km Grootvadersbosch Nature Reserve: 30,1 km Museo Drostdy: 44 km Bukkenburg Pottery Studio: 44,5 km Chiesa riformata olandese di Swellendam: 44,8 km Star Nation Art Studio and Gallery: 45 km Stabilimento Biltong Factory: 45,5 km Swellendam Golf Course: 46,5 km Marloth Nature Reserve: 46,8 km Duiwelsbos Waterfall: 47 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Il bagno in camera con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Da questo cottage in montagna a Barrydale, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Wilderbraam Berry Estate e a Cape Floral Region Protected Areas. Questo cottage si trova a 16 km da South Africa's Peace Pagoda e 16,3 km da Barrydale Labyrinth.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cosy 6 Person Cottage With Mountain View offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Cosy 6 Person Cottage With Mountain View offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cosy 6 Person Cottage With Mountain View propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota