HotelsClick.com

La Ballito Self Catering Apartment

3 Stelle

  Jack Powell Road, - 4399 - Ballito Bay, Sud Africa Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ballito Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ballito Beach: 0,3 km Holla Trails: 0,8 km Thompson's Bay Beach: 1,9 km Casuarina Beach: 18,4 km Luthuli Museum: 20,7 km Spiaggia di Umdloti: 25,9 km Sibaya Casino: 27,4 km Dukuza Museum: 29,9 km Monumento commemorativo a Re Shaka: 29,9 km King Shaka Visitor Centre: 30,5 km Faro di Umhlanga: 31,7 km Ospedale di Umhlanga: 32,7 km Centro per la Conservazione degli Squali KwaZulu-Natal Sharks Board: 33,1 km Centro commerciale Gateway Theatre of Shopping: 33,4 km Umhlanga Lagoon Nature Reserve: 33,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Durban (DUR): 23,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di TV con via satellite e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un ventilatore. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Soggiornando presso questo appartamento, struttura sull'oceano di Ballito, sarai a soli 4 minuti a piedi da Ballito Beach e 10 minuti a piedi da Holla Trails. Questo appartamento si trova a 35,8 km da Spiaggia di Umhlanga Rocks e 42,8 km da Durban Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'La Ballito Self Catering Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Ballito Self Catering Apartment offre un servizio minibar. L'La Ballito Self Catering Apartment dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota