HotelsClick.com

Hotel Villa Jaime Self Catering

3 Stelle

  7b Adriene Road - 4420 - Ballito Bay, Sud Africa Vedi mappa

La Villa Jaime offre sistemazioni a ristorazione indipendente a Ballito, sulla costa settentrionale del Kwazulu-Natal, a 300 m dalla Willard Beach. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono gratuiti. Arredate in modo personalizzato, le unita abitative sono dotate di patio o balcone con vista mare. TV satellitare e, in alcuni casi, angolo cottura. Il bagno privato e completo di doccia. Nel raggio di 2 km da Villa Jaime troverete numerosi ristoranti di cucina locale e internazionale. A vostra disposizione anche un barbecue. 17 minuti di auto dallo Zimbali Golf Course. La famosa riserva naturale Umfolozi Hluhluwe e l'Isimangaliso Wetland Park sono raggiungibili in 2 ore di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota