HotelsClick.com

Kimpton Hotel Monaco Washington Dc

4 Stelle

  700 F Street Northwest - 20004 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Nei pressi del centro storico ,Nei pressi della zona commerciale ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Perfetto per un weekend all'insegna del relax. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizi di portineria ,servizio in camera 24 ore su 24 ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato in una posizione ideale a Washington DC.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli interni della lobby enfatizzano un meditato tentativo di creare tensione tra il vecchio ed il nuovo, tra il lusso e la moda, tra il serio e il fantasioso, ad enfatizzare la lobby con lampadari italiani in vetro soffiato, ed un busto di Thomas Jefferson che guarda il caminetto in marmo. Qui troverete delle sedie alla moda e confortevoli e divani dove potrete rilassarvi e gustare il caffe' gratuito servito la mattina ed i ricevimenti serali con i vini.

Esterno

L'hotel esiste grazie ad un progetto di riuso riadattivo di ciò che fu di recente il Tariff Building e, in periodi diversi, l'Ufficio Generale delle Poste ed il Commissariato della Guerra Civile. Costruito nel 1839 e progettato dall'architetto Robert Mills, l'edificio e' il secondo Palazzo Federale di rilievo costruito dopo il Capitol a Washington. Una costruzione dalle ampie colonne e travi in marmo e ferro, enfatizza questo gioiello iscritto al National Historic Register, che occupa un intero isolato cittadino.

Camere

200 camere. ,Alberghi a 4 stelle.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Kimpton Hotel Monaco Washington Dc offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kimpton Hotel Monaco Washington Dc dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Kimpton Hotel Monaco Washington Dc offre un servizio di film.

Prenota