HotelsClick.com

Hotel Mandarin Oriental

5 Stelle

  1330 Maryland Avenue, SW - 20024 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Foggy Bottom

Alberghi a 5 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, stile e arredi eleganti. Attrazioni del luogo: Potomac Park - 5 minuti , Smithsonian Institute - 4 isolati , National Mall - 5 isolati , National Museum of American History - 6 isolati. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina riscaldata, piscina al coperto, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi.
L'albergo si trova a pochi passi da Historic sites , situato nel centro di washington.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby del Mandarin Oriental, Washington D.C. si ispira all'opera di John Russell Pope, designer del Memoriale di Jefferson, e vanta il familiare soffitto a cupola e le colonne del vicino monumento. Le colonne sono in quercia bianca con capitello in noce; e il pavimento in marmo giallo amarillo con motivo Emperador sotto una cupola di oro e argento è suggestivo quanto rilassante. In questa grande lobby sono presenti molte aree salotto.

Esterno

Appollaiato ai confini della città, il Mandarin Oriental Washington D.C. prende il suo posto nella porta d'ingresso alla capitale. La mescolanza di materiali moderni, come le finestre a tripla lastra e i composti a rendimento energetico con i tradizionali stili distintivi come le inferriate in ferro e la linea del tetto della mansarda fusa assieme nel creare una facciata che colpisce ma accessibile. Lo spazio unico occupato dall'edificio consente di avere una moltitudine di splendide vedute della citta' e dell'acqua e crea degli spazi esterni unici per divertirsi, mangiare e rilassarsi.

Camere

400 camere.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WAS
Prenota