HotelsClick.com

Hotel St.gregory

4 Stelle

  2033 M Street, NW - 20036 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Dupont Circle - Kalorma

Data la vicinanza al Kennedy Center e altri luoghi di intrattenimento dal jazz alla musica classica, l'hotel è famoso fra gli artisti. La struttura inoltre dispone di un magnifico fitness center interno, con tapis roulants, pesi e attrezzi per allenamento cardiovascolare e c'è inoltre un grande Centro Salute nelle vicinanze (a pagamento).
Posizionato centralmente nel cuore di Washington, nel quartiere degli affari e a tre isolati da Georgetown. Potrete raggiungere a piedi il Centro Kennedy e la Casa Bianca. La Metro e il Dupont Circle si trovano a tre isolati dall'hotel. Una posizione perfetta per un viaggio di piacere o d'affari. L'Hotel è ubicato nell'area di Dupont Circle - nel cuore della vita notturna del quartiere e a 3 isolati da Georgetown e con i Musei Nazionali facili da raggiungere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

All'entrata, sarete accolti da una vitale statua di Marilyn Monroe, del famoso scultore americano J. Seward Johnson, che fornisce un senso arrivo e di immediata reazione. Seward Johnson, fornisce un senso di arrivo e di immediato agio. La piccola lobby è decorata con eleganti pannelli e dettagliata nei toni legno chiaro con colonne che dalle sfumature classiche. Le vista esterna lo rende distintamente chic, urbano e cosmopolita, l'atmosfera è calda, accogliente ed incantevole.

Esterno

L'hotel è un edificio contemporaneo, di 9 piani. Il look e la sensazione sono cosmopolitani, l'elegante illuminazione esterna dà all'hotel un richiamo di grande fascino. Situato in una eccellente posizione d'entrata. L'edificio è stato convertito, trasformato da un edificio d'uffici ad un affascinante hotel in stile boutique.

Camere

Tutte le Junior Suite hanno una superficie di circa 470 piedi quadrati e presentano un cucinotto, telefono con linea duale e data port, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, internet ad alta velocità, Web TV e ampia aree da lavoro. Il decor è caldo e accogliente e supportato da quei servizi richiesti dal viaggiatore di affari e dall'ospite in vacanza. L'hotel dispone di 54 camere deluxe, 100 suite, con generose stanze da bagno, sono decorate con marmo e presentano stanza da bagno, specchi per radersi e generose luci. Le camere hanno un look distinto di non-hotel, e forniscono tuttavia più del comfort e della sensazione che ci si aspettino da un hotel. Tutte le camere hanno scrivanie con ampia luce per lavorare, con modem per connettersi ad internet ad alta velocità.

Ristorante

Il cafè e il coffee bar è una trattoria informale, serve gastronomia ispirata al Mediterraneo con un menu che spazia dalle insalate leggere agli elaborati e creativi piatti di pasta, come pure alcune portate classiche. Il menu è vario, offre ciò che di meglio la stagione produce. Il ristorante è uno dei più famosi del posto dove gli ospiti potranno godere del patio (aperto durante la stagione estiva), dove potrete gustare una cena all'aperto o dei drinks. L'hotel si trova in una fila di 4 isolati dove ci sono numerosi ristoranti per soddisfare il più formale o informale dei gusti rendendo il posto un'area di divertimenti dove sperimentare e provare la diversità culinaria di Washington.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel St.gregory è adattato per disabili. L'Hotel St.gregory offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Radio

L'Hotel St.gregory propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel St.gregory offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel St.gregory propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WAS
  • Stazione: UNION STATION
  • Distanza dall'aeroporto: 9 KM
  • Zona fiera: WASHINGTON CONVENTION CENTER
  • Distanza dalla stazione: 4 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota