HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Arizona Mills

3 Stelle

  1520 West Baseline Road - 85283 - Tempe (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Vicinissimo all'aeroporto. Attrazioni del luogo: Arizona Mills Mall - .5 chilometri , Sun Devil Stadium - 3.5 chilometri , Desert Botanical Garden - 5.75 chilometri. Attività ricreative: piscina all'aperto, centro benessere completamente attrezzato, splendido campo da golf nelle vicinanze. Servizi: servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Posizionato idealmente all'angolo sud orientale dell'Arizona Mills Mall Property. Ad un blocco a est dell'autostrada I-10 fuori della Baseline Road e Priest Drive.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby spaziosa con alti soffitti e molti posti a sedere e che ospita inoltre la colazione a buffet in mattina. Il banco ricevimento e' grande e invitante, con superfici di marmo.

Esterno

Edificio a sei piani con corridoi interni. L'edificio e' dipinto in tradizionali colori Santa Fe per combinarsi con l'Arizona Mills Mall.

Camere

Alberghi in stile classico, comfortable rooms.

Ristorante

Sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Express Arizona Mills offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Arizona Mills dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com