HotelsClick.com

Hilton Stamford Hotel & Executive Meeting Center

4 Stelle

  One First Stamford Place - 06902 - Stamford (Ct), Stati Uniti Vedi mappa

Attrazioni del luogo: Cove Island Park - 4 chilometri , Rye Playland Amusement Park - 10 chilometri , Sheffield Island Lighthouse - 10 chilometri , Lockwood-Matthews Mansion Museum - 10 chilometri , Ferry to Long Island - 20 chilometri. Servizi: servizi di portineria, ascensori, servizio in camera con limitazioni.
L'Hilton Stamford Hotel & Executive Meeting Center e' il solo stragegicamente posizionato nel principale Stamford Place Office Park ed e' a distanza percorribile a piedi dalla stazione dei treni di Stamford. L'Office Park e l'hotel sono situati adiacenti al centro citta' di Stamford, appena dopo l'uscita 7 della interstatale 95. Situato centralmente fra la citta' di New York e New Haven, Connecticut - un accesso facile e veloce e' disponibile per entrambe le destinazioni in automobile o in treno. Tre maggiori aeroporti nelle vicinanze, che comprendono il JFK International, il La Guardia e il Westchester County Airport a White Plains, NY.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio lobby recentemente rinnovato presenta un pavimento in piastrelle di marmo bianco con mobili e decor armonizzati. La lobby e' calda ed invitante, con divani e poltrone accoglienti cosi' come un banco ricevimento e diverse caffetterie. Connessione senza fili e' disponibile gratuitamente nella lobby e al secondo piano mezzanino.

Esterno

L'hotel e' circondato da un grande e bel prato panoramico che si avvolge attorno alla proprieta'. Dietro all'hotel c'e' un campo da tennis e un padiglione a tenda nel giardino. Facilmente visibile dall'Interstatale 95, l'esterno degli edifici dell'hotel e del complesso di uffici presenta finestre riflettenti argentate.

Camere

484 camere.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi

L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com