HotelsClick.com

Ledson Hotel

3 Stelle

  480 First Street East, - 95476 - Sonoma (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Sonoma Plaza, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un'azienda vinicola annessa e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sebastiani Theatre: 0,1 km Terra Firma Gallery: 0,1 km Sonoma Valley Visitors Bureau: 0,1 km Sonoma Plaza: 0,2 km Sonoma City Hall: 0,2 km Sonoma Barracks: 0,2 km Missione San Francisco Solano: 0,2 km Presidio di Sonoma: 0,2 km Vallejo Home: 1,2 km Lachryma Montis: 1,2 km Sonoma TrainTown Railroad: 1,9 km Haraszthy Villa: 3,1 km Bartholomew Park Winery: 3,4 km Azienda Vinicola Buena Vista: 3,7 km Sonoma Golf Club: 5,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Santa Rosa, CA (STS-Sonoma County): 49,2 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 63,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Alloggiando in Ledson Hotel ti ritroverai nel cuore di Sonoma, a pochissima distanza da Sonoma Plaza e 2 minuti di auto da Sonoma TrainTown Railroad. Questo hotel si trova a 10,8 km da Jack London State Historic Park e 11,7 km da Quarryhill Botanical Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Ledson Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Ledson Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ledson Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Ledson Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Ledson Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ledson Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota