HotelsClick.com

Hotel Hilton Santa Barbara Beachfront Resort

4 Stelle

  633 East Cabrillo Boulevard, East Beach - 93103 - Santa Barbara (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Il resort fu costruito nel 1986 con lo scopo di catturare i dettagli che riflettono la storia Coloniale Spagnola. La plaza al piano terra simboleggia la storica roundhouse. L'hotel offre 24 acri di svaghi sul posto.
Accoccolato tra le Montagne di Santa Ynez e il blu Oceano Pacifico, l'hotel si trova su 24 acri splendidamente paesaggistici a subito pochi passi dalla spiaggia e a 1/2 miglio dal centro cittadino di Santa Barbara, conosciuta per il sole tutto l'anno, lo splendido paesaggio e per uno dei climi più perfetti del mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa con vista oceano, presenta un ambiente rilassato e confortevole. Posizionato nella lobby principale si trova inoltre un cafè, un raffinato ristorante e un con vista oceano aperto per cocktails e antipasti.

Camere

Il complesso offre lussuose camere ospiti e suite, ognuno ad offrire vedute dell'Oceano Pacifico, delle Montagne di Santa Ynez o del giardino cortile. Il decor delle camere ospiti riflettono la posizione sul mare con una tavolozza neutrale di toni oceanici accentuati da erba naturale, ferro invecchiato, stampe botaniche e ricchezza di dettagli. Il complesso presenta inoltre 5 diverse categorie di suite e una gamma di servizi che esaudiscono i bisogni della maggior parte dei viaggiatori di affari e dei turisti.

Ristorante

Il resort dispone di 2 ristoranti sul posto che offrono da cena informali a esperienze ristorative raffinate. E' inoltre presente una varieta' di ristoranti con 1 miglio dall'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Dimensione ingresso MD

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SBA
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com