HotelsClick.com

Hotel Best Western Yatch Harbor

2 Stelle

  5005 North Harbor Drive - 92106 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Point Loma/ Harbor Island / Shelter Island

Rilassarsi e incontrare amici nella hall reception recentemente rinnovato e ampliato. Con comodi mobili, personale attento e vista sulla piscina e gli alberi barca nel porto nostra lobby è il luogo ideale per incontrare e salutare prima o dopo la vostra giornata o serata in città. Il Fitness Center caratteristiche top di gamma pre-cor apparecchiature allenamento ed è disponibile tutti i giorni fino a sera per gli ospiti. L'Hotel offre una completa esperienza di allenamento tra cui un tapis roulant, stazioni di peso, cyclette ed ellittiche. Il nostro business center dispone di spazio di lavoro flessibile, la convenienza per gli utenti di laptop e un pc e stampante a disposizione per tutti i nostri ospiti da usare. Adiacente al nostro centro d'affari abbiamo uno spazio contemporaneo per piccoli meeting e sessioni di lavoro disponibili su richiesta. Fare una nuotata rinfrescante nella nostra piscina riscaldata, rilassarsi nella vasca idromassaggio, o semplicemente distendersi e prendere il sole sulla terrazza. L'hotel verrà sottoposto a ristrutturazione sino alla fine del 2018.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale

Camere

Tutte le nostre camere sono dotate di un set del nuovo marchio Serta Cheshire con lussuose lenzuola triple, dotate di balcone privato, microonde, frigoriferi, telefoni cordless, in servizio cialda singola camera caffè, asciugacapelli, ferro e asse e appena aggiornato arredamento camera e bagno e colazione continentale gratuita prima colazione e un bar cialde calde.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione 1 ristorante che serve un'ampia varietà della cucina cinese e piatti di pesce.

Posizione

Situato in posizione centrale, l'hotel è il luogo ideale da cui esplorare tutti di San Diego belle spiagge, parchi e quartieri.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com