HotelsClick.com

Hotel Marriott La Jolla

4 Stelle

  4240 La Jolla Village Drive - 92037 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

DescrizioneAlbergo a 4 stelle Sistemazione ideale per le famiglie Posizione primaria PosizioneAccesso alla spiaggia Situato vicino alla zona dei negozi. Questo hotel si affaccia La Jolla Cove and the beaches . Situato in posizione centrale a pochi minuti da Downtown San Diego . Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come San Diego Zoo . Attrazioni di carattere familiare come Sea World . Attività ricreativeHealth club Sauna Piscina Ristoranti e loungeRistorante interno Cocktail bar sul posto ServiziServizi di portineria Servizio in camera Internet Wi-fi Servizi per il business disponibili alla reception Strutture per congressi23 strutture per eventi Sistemazioni349 camere Aria condizionata Bollitore per caffé/tè Asciugacapelli Televisore a schermo piatto

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 349

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Marriott La Jolla dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Marriott La Jolla offre un servizio di film.

Prenota