HotelsClick.com

Hotel Red Roof Inn Rancho Cordova

2 Stelle

  10800 Olson Drive - 95670 - Rancho Cordova (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Il Red Roof Inn offre una piscina all’aperto, una sala convegni e camere per soggiorni prolungati. Le camere di categoria Selected hanno il forno a microonde e mini frigoriferi (per i quali può essere richiesta una spesa simbolica). In questo albergo è permesso l’accesso di animali domestici. Tutte le camere sono state rinnovate ed hanno un arredamento moderno e nuove sale da bagno con basi in granito. Ogni camera è dotata di telefono con segreteria e data ports, televisore con canali via cavo e radiosveglia. Sono disponibili camere per non fumatori e per chi viaggia per lavoro abbiamo il fax e la macchina fotocopiatrice. Le attrazioni che si trovano in prossimità dell’albergo sono: Sacramento Raceway, Waterworld USA-Sacramento, California Exposiiton Center e Fairytale Town.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 120

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Red Roof Inn Rancho Cordova è adattato per disabili. L'Hotel Red Roof Inn Rancho Cordova offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Red Roof Inn Rancho Cordova dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota