HotelsClick.com

Ac Hotel By Marriott Pleasanton

3 Stelle

  5990 Stoneridge Mall Rd - 94588 - Pleasanton (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura AC Hotel by Marriott Pleasanton a Pleasanton, nel quartiere degli affari, dista pochi minuti da Centro commerciale Stoneridge Shopping Center e Dublin Civic Center. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Cabaret di Tommy T e Centro commerciale Hacienda Crossings.Camere Rilassati in una delle 170 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, una scrivania e quotidiani gratuiti nei giorni feriali.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a accesso wireless a Internet (a pagamento) e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel offre, inoltre, servizi per matrimoni e una TV nella hall. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 5 miglia.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Pleasanton? Presso questo hotel avrai a disposizione 344 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Ac Hotel By Marriott Pleasanton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Ac Hotel By Marriott Pleasanton propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota