HotelsClick.com

Hotel Arizona Biltmore, A Waldorf Astoria Resort

5 Stelle

  2400 East Missouri Avenue - 85016 - Phoenix (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Questa lussuosa oasi nel deserto si estende su 16 ettari di splendidi giardini. Ristrutturato nel 2009, il resort dispone di 738 camere distribuite su 3 piani. La struttura climatizzata mette inoltre a disposizione hall, reception con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, parrucchiere, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet con connessione WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi. Il resort Ú ideale per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax. Un servizio navetta offre un collegamento giornaliero con il Biltmore Fashion Park. È inoltre disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby elegante, con soffitto a lamine d'oro e comodi posti a sedere.

Esterno

Un esteso resort, accoccolato su 39 acri di terreno. Dispone di otto piscine, sette campi da tennis, un campo da golf a 18 buche, ed una spa europea a servizio completo, salone e centro fitness.

Camere

Le camere Resort presentano patio o balcone, e sono sparse in tutta la proprieta', compresa la storica area Cottage. Queste camere presentano un letto king o due letti queen, oltre a limitate vedute delle montagne o dei giardini. 400- 500 piedi. quadrati. La distinta influenza di Frank Lloyd Wright e' messa in evidenza dal design degli interni nei 738 alloggi del resort. Arredamento in stile missione e tessuti in una tavolozza colori di beige, sabbia e avorio vestono le camere. Lampade in stile anni '30 portano un accento occidentale al decor mentre rinforzano il periodo in cui l'hotel fu costruito. Le spaziose camere presentano minibar completamente riforniti, scrivania con due sedie, due telefoni dotati di segreteria telefonica e digitazione veloce, stanze da bagno in marmo e lavandini doppi, asciugacapelli, specchio make-up e bilancia.

Ristorante

Gli ospiti possono scegliere tra una serie di possibilita' ristorative, da una cena romantica al Wright's ad un intervallo per uno spuntino informale al The Café. Il Biltmore Grill & Patio e' aperto per colazione, pranzo e cena con posti a sedere all' interno e nel patio. Il te' del pomeriggio e' servito giornalmente al Lobby Tea Court da Ottobre a Maggio.

Posizione


Accoccolato su 39 acri di terreno ai piedi della Riserva del Monte Phoenix, l'hotel Arizona Biltmore è situato ad appena 15 minuti dall'aeroporto e non troppo lontano dalla stazione dei treni e dal museo dell'arte. 
.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso MEDIUM
  •  Voltaggio 110

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHX
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 12 MIN
  • Distanza dal centro: 18 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 16 KM
Prenota