HotelsClick.com

Kimpton Hotel Palomar Philadelphia

4 Stelle

  117 South 17th Street - 19103 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Center City

L'hotel dispone anche di quotidiano gratuito, caffè / tea nel bar della lobby.
Idealmente situato vicino a Rittenhouse Square, Kimpton Hotel Palomar Philadelphia rispecchia il vivace centro della città circostante. L'hotel è situato nel cuore di Philadelphia, a pochi passi dalla cima del centro business, storico, culturale e i luoghi di intrattenimento. Il quartiere offre un panorama musicale di fama internazionale, paesaggi ricchi di storia e una energia urbana contemporanea, che attrae visitatori da tutto il mondo. L'hotel si trova vicino al famoso Mutter Museum, Rittenhouse Rows, il Centro Kimmel per il Performing Arts di Philadelphia e City Hall, il più alto edificio in muratura del mondo. Le attrazioni nei pressi dell'hotel includono Rittenhouse Square Park, Philadelphia City Hall, Old City, Washington Square e Penn's Landing.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con confortevoli aree salotto.

Esterno

Edificio storico, di media altezza.

Camere

L'hotel dispone di 194 camere eleganti, 19 camere e 17 suite spa. La biancheria da letto è progettata da Frette. In ogni camera è disponibile un televisore LCD a 32 pollici a schermo piatto e iHome docking station, multi-linea telefonica cordless, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, soffici accappatoi in stampa leopardo, specchi a figura intera.

Ristorante

Square 1682 propone della nuova cucina americana ed e' aperto per colazione, pranzo e cena. L'area ristorante copre due piani ed ha un cocktail bar.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Kimpton Hotel Palomar Philadelphia è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Kimpton Hotel Palomar Philadelphia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kimpton Hotel Palomar Philadelphia offre un servizio minibar. L'Kimpton Hotel Palomar Philadelphia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
21/06/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno per una sola notte

Hotel confortevole, in buona posizione, a dieci minuti a piedi dal centro storico. personale molto cortese. camere pulite e confortevoli, ma non eccezionali.

Vedi tutte le recensioni
Prenota