HotelsClick.com

Hotel Loews

4 Stelle

  1200 Market Street - 19107 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Center City

Albergo a 4 stelle, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come the National Constitution Center, the Liberty Bell Center, the Philadelphia Museum of Art, the Franklin Institute Science Museum and Fairmont Park, Philadelphia International Airport - 15 minuti, Amtrack 30th Street Station - 5 minuti. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina al coperto, moderno centro termale. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, servizio in camera 24 ore su 24.
Anche dopo 70 anni, si tratta di una struttura che continua a essere nota per la sua posizione centrale della città di Filadelfia. Continua a conservare quelle caratteristiche che aveva quando è stato inaugurata: crescita, durata e prosperità. Ristrutturata di recente, è ora un albergo di lusso e conserva molti di quei dettagli e tratti che hanno fatto catalogare questa struttura come un edificio di interesse storico nazionale. Tuttavia, grazie alla sua tecnologia moderna e vicinanza alle più importanti attrazioni e al centro congressi, definisce un nuovo standard per quanto riguarda comodità e lusso. L'albergo è ottimale per la clientela d'affari che deve soggiornare a Filadelfia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni.

Esterno

Loews Philadelphia Hotel, a national historic landmark, has an exterior that was modeled as a modern International Style Skyscraper, built in 1932. The building has a base covered with gray granite, and the base forms a podium from which a 30 story T-shaped tower rises. The rear of the building serves acts as the service core and is covered with glazed and unglazed black brick. The windows form horizontal strips along with vertical columns.

Camere

Le camere danno una sensazione domestica che si bilancia perfettamente con il confort contemporaneo e con un'eleganza infinita, alla quale si associano soffitti alti tre metri e un panorama ininterrotto che elevano sia lo spirito sia gli standard qualitativi. Ogni camera ha propri dettagli che contribuiscono alla comodità degli ospiti. In sostanza, si potranno pienamente godere queste camere, sia quando ci si trova in albergo per affari o per turismo.

Ristorante

La sua grande dimensione e atmosfera particolare attira, molto spesso, i curiosi. Lo chef dimostra che la presentazione creativa dei piatti non si ferma alla sola estetica. Gli antipasti vengono spesso accompagnati da deliziose salse, e l'attenta miscela dei piatti di pesce ben si adatta ai tratti tipicamente americani; il tutto garantisce un'esperienza con un livello distintivo superiore.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Loews è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Loews offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Loews dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Cuorgne' To, Italia
08/08/2010

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Buona scelta, ottimo rapporto qualità-prezzo per noi che eravamo in quattro. nessun appunto particolare tenuto conto che abbiamo soggiornato solo una notte. lo consiglio

Vedi tutte le recensioni
Prenota