HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Orlando - Downtown

3 Stelle

  304 West Colonial Drive - FL 32801 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: North International Drive - Universal Studios

Alberghi a 3 stelle, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari, perfetto per un weekend all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: Amway Arena - 0.2 miglia , Bob Carr Performing Arts Centre - 0.2 miglia , Fashion Square Mall - 3 chilometri , Hard Rock Cafe - 7 miglia , Wet and Wild - 7 miglia. Attività ricreative: centro fitness completamente attrezzato, musica dal vivo. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera, servizio in camera.
Questo hotel a 3 stelle si trova nel centro della città di Orlando. E 'vicino all'Amway Arena e la stazione più vicina è quella di AMTRAK.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

227 camere, camere in stile moderno, camere ideali per chi è in viaggio d'affari, comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi, il district five restaurant , all'interno della struttura, offre cucina americana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Crowne Plaza Orlando - Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota