HotelsClick.com

Hotel Country Inn & Suites By Radisson, Orlando

3 Stelle

  7701 Universal Boulevard - FL 32819 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: North International Drive - Universal Studios

Country Inn & Suites by Radisson, Orlando è il luogo perfetto per una vacanza dove gli ospiti possono trovare servizio di lavanderia, centro fitness, sala giochi, negozio di souvenir, accesso a Internet ad alta velocità in tutte le camere e nelle aree comuni, piscina esterna, servizio di fax, copia e computer. Un parcheggio gratuito e un servizio di navetta gratuito per i parchi a tema degli Universal Studios, del Sea World e di Walt Disney sono disponibili in questo hotel.
Situato in posizione strategica nei pressi dell'International Drive, questo hotel offre un facile accesso a molte attrazioni di Orlando come il Wet'n'Wild e il Pirate's Dinner Adventure, gli Universal Studios e l'Orange County Convention Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le spaziose camere e suite sono dotate di arredamento confortevole e di comodi servizi come TV via cavo con HBO e film pay-per-view, set per la preparazioene di tè e caffè, asciugacapelli, accesso gratuito ad internet ad alta velocità, ferro e asse da stiro, radio/sveglia, telefono, giornali nei giorni feriali e scrivania con lampada. Camere per portatori di handicap sono disponibili.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com