HotelsClick.com

Hotel Embassy Suites By Hilton Orlando Lake Buena Vista Resort

4 Stelle

  8100 Lake Street - 32836 Lake Buena Vista - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

Questo hotel Embassy a Orlando, dispone di una vasta gamma di servizi. L'hotel offre servizio di portineria con personale poliglotta, lavanderia, ristorante e lounge, centro business ben attrezzato con sale riunioni e servizi di fax, copia e stampa, centro fitness, piscina, campi da basket e da tennis e parcheggio. Grazie ai molti servizi per bambini, questo è un hotel ideale anche per le famiglie.
Embassy Suites by Hilton Orlando Lake Buena Vista Resort è situato a meno di 2 km dall'ingresso del Disney's Magic Kingdom Park. Con la navetta gratuita, gli ospiti possono visitare i parchi a tema Disney's di Orlando come l'EPCOT, il Disney Hollywood Studios e il Disney Animal Kingdom.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni alloggio dispone di una zona soggiorno separata con divano letto, poltrona, tavolo, sedie e televisione, una zona vanity separata con lavello e un angolo cottura con macchina per il caffè, forno a microonde e frigorifero. Il bagno è dotato di vasca e doccia per un comfort extra. Accesso ad Internet ad alta velocità è disponibile pagando un supplemento.

Ristorante

Pizza Hut Express offre prodotti quali pizze per famiglie, pizze individuali e alla piastra, alette di pollo e grissini nella zona Atrium. Al Lake Street Cafe Bar potete gustare delizie americane nell'atrio o a bordo piscina mentre di godetevi un'eccellente gamma di drinks per aiutare a rinfrescarvi nelle giornate calde.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
  • Distanza dal centro: 27 KM
Prenota