HotelsClick.com

Hotel Crossland Economy Studios - Orlando - Ucf Area

2 Stelle

  12350 East Colonial Drive - FL 32826 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLa struttura Crossland Economy Studios - Orlando - UCF Area dispone di servizio lavanderia, uso a prezzo ridotto di una palestra nelle vicinanze e un ascensore. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre una cassetta di sicurezza presso la reception. La reception è aperta con orario limitato.
Posizione Crossland Economy Studios - Orlando - UCF Area si trova a Orlando, vicino ai seguenti luoghi di interesse Waterford Lakes Town Center e University of Central Florida. Inoltre, in zona è possibile visitare: Orlando Speedworld e Orlando Watersports Complex.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le 139 camere con aria condizionata di Crossland Economy Studios - Orlando - UCF Area sono dotate di kit per la preparazione di caffè/tè e finestre apribili. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Ogni cucina include piano cottura, microonde, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono con linea diretta con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere includono anche tende/tendaggi oscuranti e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere ferro/asse da stiro e asciugacapelli. Il servizio di pulizie è disponibile tutte le settimane.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Crossland Economy Studios - Orlando - Ucf Area offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Crossland Economy Studios - Orlando - Ucf Area propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota