HotelsClick.com

Hotel Days Inn By Wyndham Oklahoma City West

3 Stelle

  504 S.MERIDIAN AVENUE - OKLAHOMA CITY, OK 73108 - Oklahoma City (Ok), Stati Uniti Vedi mappa

Il Days Inn West e' vicino a tutte le attrazioni nell'area di Oklahoma City. Rilassatevi presso la stagione (aperta in stagione) dell'hotel con terrazzo solarium. L'hotel offre inoltre colazione gratuita ogni mattina davanti all'area della lobby, cable TV con ESPN, CNN, SHOWTIME gratuiti, asciugacapelli e data ports in tutte le camere.
L'hotel si trova presso la I-40 & Meridian (Uscita 145) subito a pochi minuti da tutte le maggiori attrazioni nell'area OKC e ad un miglio ad Ovest dai Terreni Fieristici di OKC.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con banco ricevimento.

Camere

133 camere ospiti rinnovate recentemente con una scelta di due letti queen, un letto queen o letti king business, colazione gratuita ogni mattina davanti all'area della lobby, cable TV con ESPN, CNN, SHOWTIME gratuiti, asciugacapelli e data ports in tutte le camere.

Ristorante

Non vi e' alcun ristorante sul posto, ma l'hotel e' nell'area dei Ristoranti, sentitevi quindi rassicurati di trovare il vostro ristorante o piatto preferito nel raggio di un miglio.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Days Inn By Wyndham Oklahoma City West offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Days Inn By Wyndham Oklahoma City West propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com