HotelsClick.com

Marriott Newport Beach Hotel & Spa

4 Stelle

  900 Newport Center Drive - 92660 - Newport Beach (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Questo elegante hotel a due torri offre delle ampie viste dell'adiacente campo privato da golf, del Porto di Newport e dell'Oceano Pacifico. Il giardino di rose rappresenta una scelta popolare per festeggiare delle coppie. Sul posto vi sono due piscine esterne, una a forma libera con bar adiacente e un'altra nascosta e tranquilla. La Pure Blu spa rappresenta un rilassante santuario che offre trattamenti come il Caratteristico Massaggio con le Conchiglie Calde, il Massaggio per gli Sport Estremi, il Trattamento Viso per gli Uomini e l'idroterapia con le docce Vichy. L'hotel si compone di due torri, quella Nord da 16 piani e quella Sud da 10 piani, e di due ali. Sono disponibili 27 sale riunioni con 25.000 piedi quadrati di spazio flessibile. L'hotel e' dotato di un centro fitness StarTrac, con equipaggiamento cardiovascolare e pesi da allenamento. Il Patio Terrazza The Sunset all'esterno del Ristorante Sam & Harry's offre delle viste spettacolari dell'oceano, dell'area della piscina e del campo da golf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby grandiosa e' predisposta con decor moderno, con caratterizzazioni come le squisite piastrelle, l'elegante illuminazione, le finestre dal pavimento al soffitto, ed offre un posto fantastico in cui ritrovarsi.

Esterno

Le due torri dell'hotel sono in moderno stile resort ed hanno un eccitante atmosfera da lussureggiante giardino tropicale della California del Sud.

Camere

Il Newport Beach Marriott offre 532 camere splendidamente arredate in due torri e due ali. Quattro piani designati offrono servizi di portineria. Le camere fronteggiano l'oceano, il porto degli yacht o il campo da golf. Le TV al plasma dispongono di HBO. I letti sono ricoperti da cuscini in piuma, piumoni e lenzuola di cotone da 300 fili. I bagni offrono docce racchiuse in box di vetro e ripiani in granito. La maggior parte delle camere offre un patio o un balcone.

Ristorante

Il resort propone una moderna Steakhouse aperta per colazione, pranzo e cena ed un lounge adiacente che offre un luogo moderno per trovarsi e intrattenere. Gli ospiti si godranno anche lo Starbucks Marketplace del resort per delle selezioni da prendere al volo ed andarsene e delle bevande fantastiche, disponibili tutta la giornata.

Posizione

Situato dall'altra parte della strada rispetto al Fashion Island, un principale centro commerciale per lo shopping, questo hotel in cima ad una collina e' vicino a diversi parchi di uffici e guarda ad un campo privato di golf course, al Porto di Newport e all'oceano. Scendendo direttamente dalla Jamboree Road si trova il villaggio marittimo della Balboa Island, dove le piacevoli (e costose) case in diversi stili architettonici sono collocate come delle genme sulle strade dai nomi come viale Opale, Topazio e Rubino. Una passeggiata pubblica lungo la baia offre delle viste delle ondeggianti barche a motore, delle palme torreggianti e di una piccola ruota panoramica dall'altra parte dell'acqua. Una strada stretta porta al traghetto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

Le camere dell'Marriott Newport Beach Hotel & Spa offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Marriott Newport Beach Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Marriott Newport Beach Hotel & Spa offre un servizio di film.

Prenota