HotelsClick.com

The Guest House Mansion Historic Inn

3 Stelle

  201 N. Pearl Street - 39120 - Natchez (Ms), Stati Uniti Vedi mappa

Costruito nel 1927 e inserito nel Registro Nazionali dei Luoghi Storici, l'Eola Hotel offre l'atmosfera e il fascino del Vecchio Sud combinata con comodità e servizi moderni. Questo albergo storico è aggraziato da interni esuberanti, porte ad arco, imponenti colonne, balcone con vista del fiume Mississippi e un cortile nello stile di New Orleans con originale fontana fire-and-water. Chi visita l'Eola verrà accolto nella grande sala da un'eclettica collezione di pezzi di antiquariato da museo, dipinti a olio originali, statue e fontane. Gli spazi comuni, collocati strategicamente nella struttura, offrono intime fughe per rilassarsi dalle attività del giorno. Con due ristorante e una lounge sul posto, l'Eola Hotel offre ambienti raffinati e informali dove mangiare e un rilassante bar dove ci si può ritrovare con gli amici dopo una intensa giornata di incontri di lavoro, shopping o escursioni: Il ristorante Juleps si affaccia sul cortile con torreggianti palme importate, piante tropicali e sulla spettacolare fontana fire-and-water ed è perfetto per colazioni o pranzi informali. Il Cafè LaSalle propone superba cucina regionale in un'atmosfera tranquilla e sofisticata, mentre il Peacock's Bar & Grill, famoso tra la gente del posto, è il locale perfetto dove rilassarsi, gustare le vostre pietanze preferite e ascoltare la sensazione musica "Oldies but Goodies" suonata da un Juke Box Wurlitzer di antiquariato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una larga lobby.

Esterno

Questo e' un edificio storico.

Camere

131 camere e suite non sono solo arredate in stile classico con riproduzioni di mobili del periodo e drappeggi stile XIX secolo ma presentano tutte le comodità moderne che vi potete aspettare da un hotel ben attrezzato. Sono disponibili camere fumatori e non-fumatori, con balcone vista fiume o cortile.

Ristorante

In questo hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

L'hotel Eola è situato all'angolo di Pearl e Main Street nel centro di Natchez. Si trova nel cuore del quartiere storico in Antique Row, a una breve distanza percorribile a piedi dalla maggior parte dei ristoranti e i luoghi di interesse del centro: tre isolati a est del fiume Mississippi e a un isolato a est dal Centro Congressi di Natchez.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'The Guest House Mansion Historic Inn offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota