HotelsClick.com

Hotel Tempo By Hilton Nashville Downtown

4 Stelle

  127 Rosa L Parks Blvd - 37203 - Nashville (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Il Tempo By Hilton Nashville Downtown offre un centro fitness, un salone in comune, una terrazza e un bar a Nashville. La struttura dista circa 2,5 km dalla Vanderbilt University, 3,6 km dal Partenone e 5,1 km dal Lane Motor Museum. La struttura si trova a 600 metri dalla Bridgestone Arena e a 400 metri dal centro della città. L'hotel dispone di camere climatizzate dotate di scrivania, bollitore, frigorifero, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Tutte le unità includono un armadio. Al Tempo By Hilton Nashville Downtown troverete un ristorante che serve piatti della cucina americana. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegane. Il personale della struttura è a disposizione per fornire assistenza presso la reception aperta 24 ore su 24. I luoghi di interesse nelle vicinanze del Tempo By Hilton Nashville Downtown includono il Ryman Auditorium, il Johnny Cash Museum e il Nissan Stadium. L'aeroporto più vicino è quello internazionale di Nashville, a 9 km dall'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Tempo By Hilton Nashville Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota