HotelsClick.com

Casa Munras Garden Hotel

2 Stelle

  700 MUNRAS AVENUE - Monterey (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Con le sue 171 camere, incluse 51 camere con caminetto, questo city hotel offre diverse tipologie di camera per assicurare un piacevole soggiorno. Fedele alla sua eredità spagnola, questo complesso ispirato a una hacienda offre ai propri ospiti la possibilità di riunirsi nelle eleganti aree comuni e rilassarsi nelle camere dotate dei migliori comfort. Tra le dotazioni e i servizi figurano Spa, strutture congressuali, day Spa, piscina all'aperto riscaldata, aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza ed edicola. A disposizione vi sono inoltre lounge, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. Gli ospiti potranno usufruire di servizio lavanderia e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza.

Esterno

L'hotel si trova su 4.5 acri e si compone da 11 edifici circondati da bei giardini e da una piscina esterna riscaldata. Parti dell'hotel risalgono al 1824, quando era l'hacienda dell'ultimo diplomatico Spagnolo in California.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, colorate in modo unico e decorate con guste e molte dispongno di caminetto.

Ristorante

Sul posto vi e' un ristorante che serve colazione e cena.

Posizione

Il Casa Munras Resort si trova nel cuore della vecchia Monterey vicino al molo dei pescatori, a breve distanza a piedi da tutte le attrazioni piu' visitate di Monterey.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Casa Munras Garden Hotel è adattato per disabili. L'Casa Munras Garden Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com