HotelsClick.com

Hotel Monroe Motel

2 Stelle

  20310 Old Owen Road, - 98272-9751 - Monroe (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: PMG Monroe Family Medicine, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. PMG Monroe Family Medicine: 1,6 km The Reptile Zoo: 2,7 km Evergreen Health Monroe: 3 km Evergreen Speedway: 3 km Evergreen State Fairgrounds: 3,1 km EvergreenHealth Monroe: 3,2 km Flowing Lake: 13,2 km Cascade Range: 14,2 km Paradise Valley Conservation Area: 18,1 km Mt. Baker-Snoqualmie National Forest: 19,5 km Willows Edge Farm: 21,3 km Salmon Run Park: 21,5 km Michael Florentino Cellars (enoteca): 21,8 km Prospector Park: 22 km Wilmot Gateway Park: 23,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Seattle-Tacoma International Airport (SEA): 67,1 km Everett, WA (PAE-Snohomish County - Paine Field): 38,9 km Kenmore, WA (KEH-Kenmore Air Harbor): 30,4 km Seattle, WA (LKE-Idroscalo Lake Union): 51,7 km Seattle, WA (BFI-Boeing Field): 61,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Monroe Motel è Seattle-Tacoma International Airport (SEA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, completa di frigorifero. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca.

Posizione

Monroe Motel vicino agli impianti di risalita di Monroe ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a PMG Monroe Family Medicine e a The Reptile Zoo. Questo hotel si trova a 19,5 km da Mt. Baker-Snoqualmie National Forest e 2,8 km da Evergreen State Fairgrounds.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Hotel Monroe Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Monroe Motel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Monroe Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Monroe Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Monroe Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota