HotelsClick.com

Hotel Evergreen Inn And Suites

2 Stelle

  19103 Highway 2, - 98272 - Monroe (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: PMG Monroe Family Medicine, Grazie a una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., I seguenti servizi non sono disponibili dal 12 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Vasca idromassaggio Piscina , Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. PMG Monroe Family Medicine: 0,4 km Evergreen Health Monroe: 1,6 km Evergreen Speedway: 1,6 km Evergreen State Fairgrounds: 1,7 km EvergreenHealth Monroe: 1,8 km The Reptile Zoo: 3,9 km Flowing Lake: 12,6 km Cascade Range: 15,5 km Paradise Valley Conservation Area: 16,8 km Willows Edge Farm: 20,1 km Mt. Baker-Snoqualmie National Forest: 20,3 km Michael Florentino Cellars (enoteca): 20,6 km Wilmot Gateway Park: 21,8 km Cottage Lake Park: 21,9 km Woodinville Repertory Theatre: 23,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Seattle-Tacoma International Airport (SEA): 65,9 km Everett, WA (PAE-Snohomish County - Paine Field): 37,7 km Kenmore, WA (KEH-Kenmore Air Harbor): 29,2 km Seattle, WA (LKE-Idroscalo Lake Union): 50,4 km Seattle, WA (BFI-Boeing Field): 60,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Evergreen Inn and Suites è Seattle-Tacoma International Airport (SEA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 66 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di Evergreen Inn and Suites di Monroe non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere PMG Monroe Family Medicine e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Evergreen State Fairgrounds. Questo hotel si trova a 20,3 km da Mt. Baker-Snoqualmie National Forest e 25,3 km da Chateau Ste. Michelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Evergreen Inn And Suites è adattato per disabili. L'Hotel Evergreen Inn And Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Evergreen Inn And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Evergreen Inn And Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Evergreen Inn And Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Evergreen Inn And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota