HotelsClick.com

Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami

5 Stelle

  10295 Collins Avenue - 33154 Bal Harbour - Miami Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Surfside Bal Harbour

La Spa Guerlain al Regent Bal Harbour: La Spa Guerlain dell'hotel, con 15 sale e 10000 piedi quadri, la prima in Nord America, e' situata nel piano principale delle torri e collega le due ali dell'hotel. Un muro d'acqua su muratura di calcare con un piano galleggiante di tek circondato da acqua rappresenta un centro, ed il pavimento di bamboo e le pietre di colore neutro e tessuti tonalita' terra creano un ambiente sereno. La spa offre inoltre stanze da bagno en suite, un salotto per terapia dei piedi con stazioni private, idroterapia specializzata e trattamenti corpo Vichy, sauna per uomini e per donne e sale vapore. Un'esclusiva capanna sulla spiaggia per trattamenti, con terrazza privata, offre il sommo sauntuario spa. Gli ospiti sono invitati a rilassarsi sulla terrazza di fronte al mare, prima dei loro appuntamenti e dopo i trattamenti, si preparano a rientrare nel 'mondo reale' nella sala riflessione mentre sorseggiano un te' e succhi appena preparati. La spa utilizzera' la linea completa di prodotti per la cura della pelle di Guerlain, famosi nel mondo, nei suoi trattamenti su misura, con una serie di massaggi armonizzanti, tra cui il piu' importante massaggio Imperiale Guerlain, massaggi facciali personalizzati come il trattamento Imperiale Orchidee, sublimazione del corpo, che comprende idroterapia ai 5 sensi e cure intensive mani e piedi. Le terapie sono caratterizzate da pedicure medica, piu' istruzioni sul tenore di vita e sulla nutrizione. Pacchetti spa di un giorno intero completamente trasformante, includono seconda colazione di cucina spa e offerte di cura della pelle Guerlain, mentre esperienze di giornate parziali come Jet Lag e Pre Flight offrono la perfetta fuga spa di tre ore. All'arrivo sara' richiesto agli ospiti di completare un questionario di autovalutazione completo, che i terapisti utilizzano per creare una strategia personalizzata di bellezza e benessere. Questo strumento rivela lo stress primario dei clienti, che sia questo fisico, ambientale, nutrizionale o emotivo, per disegnare un trattamento che ha come scopo il profilo unico del cliente. Inoltre i risultati dei questionari sono trasferibili a qualsiasi punto Guerlain-Spa Chakra Alliance di modo che i clienti possano continuare il loro viaggio di benessere in qualsiasi posto del mondo. Passatempi acquatici: la spettacolare piscina di forma europea all'aperto e la spiaggia pura tentano gli ospiti con i comfort di sedie sdraio e ombrelloni enormi, sotto i quali possono rilassarsi e godere del calore del sole e delle fresche brezze dell'oceano. Sono a disposizione dei clienti libri audio, lettori DVD portatili, ed una biblioteca in spiaggia. Saranno anche fornite cabine private- quattro delle quali vantano di vasca privata- un esclusivo vantaggio in piscina al Regent Bal Harbour. Sono disponibili sport acquatici su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Con una collezione artistica privatamente commissionata, il Regent Bal Harbour sottolinea l'impegno all'esposizione di belle arti. La collezione in mostra in tutte le zone pubbliche dell'hotel e nelle camere e' un misto eclettico di opere di artisti nuovi e di artisti affermati, compreso lo scultore Guy Dill e i pittori Jay McCafferty e Darren Waterston. L'epicentro della collezione artistica e' la scultura di bronzo alta 30 piedi di Guy Dill, situata accanto alla lobby che guarda all'oceano. Dill e' noto per la sua serie di Angeli di Bronzo, che verra' apprezzata dai residenti, dagli ospiti e dai barcaioli dilettanti che passeranno per la Baia di Haulover. Il Regent Bal Harbour dispone di uno spazio conferenze e banchetti di 3,700 piedi quadri, che puo' essere configurato per sistemare una capacita' che varia dalle 15 alle 110 persone per incontri e ricevimenti. Due grandi spazi di 690 piedi quadri pre-funzione possono essere utilizzati per incontri a scopo amministrativo, feste con cocktail e cene di gala. Suntuose terrazze offrono la possibilita' di godere di imparagonabili vedute dell'oceano da fuori. Il personale cortese e attento al dettaglio puo' offrire una ricca selezione di menu' e rinfreschi fatti su misura per venire incontro alle esigenze piu' specifiche dell'ospite. Il Regent Bal Harbour offre l'ultimissima tecnologia in ognuna delle sale conferenze e banchetti, per assicurare che ogni incontro ed evento sia un successo.

Esterno

Primo importante hotel aperto nell'esclusivo Bal Harbour Village in mezzo secolo, il Regent Bal Harbour impressiona anche gli ospiti piu' esperti di viaggi, con particolari raramente eguagliati, mai superati. Un edificio di architettura moderna. Gli architetti - Nichols, Borsch, Sandoval e Associati.

Camere

Il Regent Bal Harbour offre 124 camere e suite executive. Ogni spaziosa camera ospiti rappresenta un bilancio tra design moderno ed elementi classici. Grandi terrazze valorizzano le vedute panoramiche dell'oceano, mentre gli interni sono accentuati con pavimenti di parquet di mogano, pietra granito e seducenti dettagli di pelle. Gli ingressi personali sono creati da ascensori privati o semi privati fatti su ordinazione, che evitano il rumore dei corridoi. Opere d'arte, privatamente commissionate, di esperti pittori come Jay McCafferty e Darren Waterston sono prevalenti nelle zone della stanza da bagno, del soggiorno e della camera da letto. Le stanze da bagno a sei pezzi sono messe in risalto da grandi finestre di 10 piedi che vanno dal pavimento al soffitto, e vasche non fissate a muro, che si affacciano sull'oceano, accompagnate da un' enorme doccia separata. Gli affezionati di tecnologia apprezzeranno la televisione a schermo piatto 42 pollici, il lettore DVD e CD, il sistema completo di sorround Nakamichi Soundspace 8 1/2 e connessione internet senza fili a banda larga gratuita. Inoltre il soggiorno della suite offre televisione a schermo piatto 52 pollici propria, con un'unita' aggiunta incorporata nello specchio della stanza da bagno. Scrivanie di raffinata pelle e mobilia di legno con ripiani di granito sono anche caratteristiche di ogni camera e suite. Una lussosa cucina attrezzata include forno Wolf e elettrodomestici in acciaio inossidabile Subzero , doppio microonde e forno convenzionale, una lavastoviglie ed una macchinetta per caffe' espresso, con una raffinata scelta di caffe' e te'. Alcune camere ospiti e suite offrono l'ulteriore vantaggio di un guardaroba con doppio accesso, che permette agli ospiti di entrare nell'armadio sia dalla stanza da bagno che dalla camera da letto. * 61 Studio: 510 piedi quadri e terrazza : 72 piedi quadri * 60 Suite Executive : 1,147 piedi quadri e terrazza : 280 piedi quadri * 2 Grand Suite: 1,657 piedi quadri e terrazza : 350 piedi quadri * 1 Suite Presidenziale: 2,800 piedi quadri e terrazza : 702 piedi quadri.

Ristorante

Il ristorante di marchio del resort offrira' incredibili panorami dell'Atlantico e una cucina esposta di primissima qualita'. La cucina contera' fortemente su frutti di mare freschi. Gli ospiti possono inoltre mangiare in piscina, in un ristorante piu' casual, che serve piatti salutari oppure possono gustare cocktail ed aperitivi offerti al bar. Classici cocktail e deliziosi antipasti sono offerti in questo ambiente elegante ma informale sul calmo sfondo del mare. L'alcolico firmato dall'hotel e' il Bal Harbour Breeze, per gli esperti di cocktail, che sara' sicuramente oggetto di chiacchere in citta'. La cucina spa dell'hotel, creata dal suo chef Executive in associazione con la Spa Guerlain, e' disponibile in tutto l'hotel. Il te' del pomeriggio servito nel modo tradizionale e' un rituale quotidiano all'hotel. Gli ospiti riceveranno un servizio impeccabile e veloce nel caso dovessero optare per un'esperienza culinaria in camera, 24 ore al giorno.

Posizione

Il Regent Bal Harbour e' un elegante hotel fronte oceano situato sull'estremita' nordorientale di Bal Harbour Village, con splendide vedute della Baia di Baker's Haulover e dell'Oceano Atlantico, perfetto per osservare la circolazione di grandissimi yacht e navi, che passano proprio vicino alla proprieta'. L'hotel e' idealmente situato rispetto ai prestigiosi ambienti del Porto di Bal, a breve distanza dalle svariate attrazioni culturali e dall' elegante vita notturna di South Beach ( a 20 minuti), rendendo il Regent Bal Harbour una destinazione irrevocabile per i sofisticati viaggiatori in cerca di una propria enclave privata su uno sfondo di grande prestigio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami offre un servizio minibar. L'Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami è adattato per persone diversamente abili. L'Hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, Miami dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 71 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 27 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com