HotelsClick.com

Hotel Country Inn Suites By Radisson, Merrilville, In

2 Stelle

  8311 Ohio Street - 46410 - Merrillville (In), Stati Uniti Vedi mappa

DescrizioneAlberghi a 3 stelle Nella immediate adiacenze della spiaggia. Ideale per chi viaggia con la famiglia Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. PosizioneSituato in una posizione ideale nella splendida Merrillville . Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come Star Plaza Theatre . Attrazioni di carattere familiare come Deep River Waterpark . Attività ricreativeCentro fitness completamente attrezzato Piscina coperta ServiziColazione offerta SistemazioniAccesso a Internet ad alta velocità Forno a microonde Frigorifero TV via cavo/canali satellitari PoliticheGli animali sono ammessi - contattare l'hotel per i dettagli

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 62

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Country Inn Suites By Radisson, Merrilville, In offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Country Inn Suites By Radisson, Merrilville, In offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Country Inn Suites By Radisson, Merrilville, In dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota