HotelsClick.com

Hotel Peabody Memphis

5 Stelle

  149 UNION AVENUE - 38103 - Memphis (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel è membro della prestigiosa Associazione Mondiale Preferred Hotel & Resort e da 11 anni Quattro Stelle Mobil. Il Peabody è stato citato dal Dipartimento degli Interni come uno dei casi di studio preservati in maniera migliore nel paese e listato nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici.
L'hotel è situato nel cuore del centro di Memphis, a cinque isolati dal Cook Convention Center e a 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Memphis. E' inoltre situato tra il Parco Autozone, il Peabody Place e il FedEx Forum e a due isolati dalla storica Beale Street. Il Peabody è inoltre ad una breve tratta di auto da Graceland, casa del defunto Elvis Presley, e dal Museo Nazionale dei Diritti Civili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spesso considerato il "salotto di Memphis", la lobby del Peabody è il luogo da vedere ed essere visto. E' stato detto che il Delta del Mississippi comincia nella Lobby del Peabody Hotel. Casa dei Peabody Ducks, di fama internazionale, dalle ore 11:00 alle 17:00 ogni giorno, la Lobby presenta una estesa selezione delle migliori bevande alcoliche, vini, aperitivi e cordiali.

Esterno

L'esterno dell'hotel presenta un grande stile architettonico "Rifugio da Caccia Spagnolo".

Camere

L'hotel dispone di 464 lussuose camere ospiti con 13 suite, tutte personalizzate con grazia. Le camere ospiti e le suite combinano l'eleganza Continentale del Vecchio Mondo e moderne comodità con una varietà di stili di arredamento e schemi colore. Le suite presentano salotti, sale da pranzo, cucine e camere da letto comunicanti.

Ristorante

Il Grill sul posto è una ottima steakhouse con un "tocco Italiano". E' inoltre presente un tradizionale ristorante di Cucina Francese.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEM
Prenota