HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Memphis - Graceland

2 Stelle

  1581 BROOKS ROAD - 38116 - Memphis (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi economici, alberghi in stile classico, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da graceland , situato nei pressi di libertyland , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, vicinissimo all'aeroporto. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Memphis Zoo & Aquarium. Attività ricreative: attività all'aperto, piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: ascensori, servizio in camera con limitazioni, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio reception 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Camere

Camere ben disegnate e pronte a fornire tutte le comodità che il viaggiatore cerca.

Ristorante

Nell'albergo non ci sono ristoranti. Ad una distanza a piedi è presente un fast food mentre alcuni ristoranti sono a poche miglia di distanza.

Posizione

L’hotel sorge in posizione privilegiata a pochi chilometri dall’aeroporto internazionale di Memphis e da Graceland, la maestosa tenuta di Elvis Presley, dove è sepolto il famoso cantante, oggi un museo tra i più visitati di tutto il mondo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEM
Prenota