HotelsClick.com

Hotel Hilton Long Beach

3 Stelle

  701 West Ocean Boulevard - CA 90831-3102 Long Beach - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Long Beach

Completamente ristrutturato, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24.
Situato in posizione strategica adiacente al World Trade Center e nei pressi degli aeroporti internazionali di Los Angeles e Long Beach, l'Hilton Long Beach Hotel è ideale sia per viaggiatori d'affari sia di piacere. Questo hotel si trova a pochi minuti dalle più famose attrazioni della California come l'Aquarium of the Pacific, il Cruise Port of Long Beach, il Long Beach Convention Center e la California State University.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni. L'arredo del nostro hotel sfoggia un motivo asiatico/Pacific Rim che crea un'atmosfera di lusso ed eleganza. Il nostro lobby bar, con comodi divani loveseat, offre cocktail e antipasti.

Esterno

Esterni bellissimi, con un'immenso sentiero all'aperto per l'entrata delle auto con posteggiatore. Sorgiamo proprio all'entrata per la superstrada 710 e quindi rappresentiamo il migliore accesso.

Camere

Le camere standard, confortevoli e accoglienti sia per viaggiatori d'affari sia di piacere, sono decorate con motivi internazionale sui toni del grigio, malva, oro e nero che riflettono uno stile elegante. Tutte le camere dispongono di accesso wireless a Internet ad alta velocità pagando unun costo addizionale giornaliero, e due linee telefoniche. Le King Junior suite e le camere Executive sono disponibili con servizi di qualità superiore.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre una cucina internazionale, serve colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Hilton Long Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 39 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com