HotelsClick.com

Hotel Value Inn Worldwide

2 Stelle

  4751 West Century Boulevard - CA 90304 Inglewood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Questo hotel offre servizi convenienti e camere confortevoli in una splendida posizione, servizi di copisteria, camere e servizi per persone disabili, parcheggio gratuito, macchina del ghiaccio, accesso Internet ad alta velocità, lavanderia e personale poliglotta.
Idealmente situato vicino al Los Angeles International Airport, all'Hollywood Park Casino e a pochi minuti dal Los Angeles Convention Center, questo Value Inn and Suites è la sistemazione ideale per ogni soggiorno a Los Angeles. Gli ospiti potranno godere di un facile accesso ai campi da golf Westchester e al Driving Range, a Walt Disneyland, al Walt Disney California Adventure, agli Universal Studios/City Walk o a numerose altre destinazioni di vacanza nella zona di Los Angeles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo Value Inn hotel dispone di camere accoglienti dal design moderno ed efficiente con finestra sulla baia. Ogni camera di questo hotel dispone di sveglia, set per la preparazione di caffè, scrivania con lampada da tavola, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, forno a microonde, frigorifero, TV satellitare con film premium e canali sportivi, e molto altro ancora, servizio sveglia, divano letto e telefono con voicemail.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Value Inn Worldwide è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 20 KM
Prenota