HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites Las Vegas South

3 Stelle

  5775 Dean Martin Drive - 89118 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (West Of Strip)

La struttura Fairfield Inn and Suites by Marriott Las Vegas South dispone di una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. La dotazione business di questa struttura a 2.5 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e servizi business. Vengono inoltre offerti un servizio lavanderia, caffè nella hall e quotidiani gratuiti nella hall.
La struttura offre Internet wireless gratuito, jacuzzi e piscina all'aperto riscaldata, oltre a campi da tennis, sale riunioni e centro business. Il centro di Las Vegas dista all'incirca dieci minuti in auto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura Fairfield Inn and Suites by Marriott Las Vegas South dispone di 142 camere. I televisori offrono canali premium via cavo e film pay-per-view. Le camere dispongono di quotidiani gratuiti nei giorni feriali, chiamate urbane gratuite e segreteria telefonica. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, ferro/tavola da stiro e radiosveglia. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre frigorifero e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn & Suites Las Vegas South è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Pay Tv

L'Hotel Fairfield Inn & Suites Las Vegas South propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites Las Vegas South propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAS
Prenota