HotelsClick.com

Hotel Oasis At Gold Spike

3 Stelle

  217 Las Vegas Blvd North - 89101 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Situato a un isolato dal Fremont Street Experience e a breve distanza dalla Strip di Las Vegas, questo hotel dispone di un casinò e di un parcheggio interni gratuiti. Lo Oasis at Gold Spike dispone di un personale multilingue e di camere dotate di aria condizionata e TV. Dopo una giornata intensa, gli ospiti potranno gustare un pasto al ristorante lounge dell'hotel. Situato a breve distanza dall'autostrada I-515, lo Spike Gold si trova nei pressi di svariate attrazioni. Gli ospiti potranno giocare a golf al Desert Pines Golf Club, per poi darsi allo shopping presso il centro commerciale Las Vegas Premium Outlet.
E' situato a un isolato da Fremont Street Experience. Si trova a 7 chilometri dal centro del Las Vegas Strip e 15 chilometri dall'Aeroporto Internazionale McCarran.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni e zona check-in in prossimità del casinò principale e del parcheggio.

Esterno

Esterno in mattoni bianchi con accenti marroni e blu e classica insegna al neon di Las Vegas.

Camere

Il recentemente ristrutturato Oasis at Gold Spike offre le migliori camere e suite d'hotel nel centro della città. Tutte le camere presentano un arredo moderno e comodità tipiche per rendere il vostro soggiorno a Las Vegas confortevole e divertente.

Ristorante

Prendete posto per la colazione, per il pranzo o la cena al Golden Grill. Il nuovissimo e moderno arredo bianco vi invita a gustare una cucina favolosa e fresca che vi farà certamente tornare. Al Golden Grill potrete scegliere tra un'ampia gamma di piatti per la colazione, il pranzo e la cena. Propone classici piatti americani con gustose ricette da tutto il mondo. E per chiudere in bellezza, i dessert del ristorante sono letteralmente imperdibili. L'hotel ha inoltre riportato in vita la tradizione culinaria di Las Vegas offrendo una cena di ottima bistecca da 340 grammi per 5.99 USD per rendere ogni giorno della settimana speciale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Oasis At Gold Spike è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Oasis At Gold Spike propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota