HotelsClick.com

Hotel Travelodge Las Vegas Airport North/near The Strip

2 Stelle

  5075, Koval Lane HWY 15 Exit Tropicana Road - 89119 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (The Strip)

Questo hotel dispone di piscina all’aperto ed offre il privilegio di una posizione strategica a pochi passi dalla zona dei divertimenti, dei negozi, dei ristoranti e dei famosi casinò.
L’hotel sorge all’incrocio tra Koyal Lane e Tropicana Avenue, a pochi passi da Tropicana Boulevard e Las Vegas, la principale zona dei divertimenti. Dista pochi isolate da Las Vegas Boulevard South, meglio conosciuta come Strip. La ferrovia sopraelevata consente facili collegamenti con il Centro Convegni Las Vegas e i principali hotel della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è molto piccola e dispone di un banco informazioni.

Esterno

L’hotel occupa un edificio a due piani.

Camere

Le camere sono decorate secondo il tipico stile sud occidentale americano e sono tutte ben arredate e dotate dei comfort moderni necessari a soddisfare le esigenze del turista contemporaneo.

Ristorante

L’Ambassador Strip Travelodge effettua unicamente servizio di prima colazione continentale, ma troverete una varietà di ristoranti a pochi passi dal vostro hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Travelodge Las Vegas Airport North/near The Strip è adattato per disabili. L'Hotel Travelodge Las Vegas Airport North/near The Strip offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Travelodge Las Vegas Airport North/near The Strip propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Travelodge Las Vegas Airport North/near The Strip dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota