HotelsClick.com

Hotel Harrah's Las Vegas

3 Stelle

  3475, Las Vegas Blvd South - 89109 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (The Strip)

I divertimenti in questo hotel includono un casino di 86.664 metri quadrati, sette fantastici ristoranti, una meravigliosa piscina esterna, una lussuosa spa, un centro benessere all'avanguardia, un salone di bellezza con tutti i servizi, una varietà unica di scelte di vendita al dettaglio e chiaramente, divertimento. NOTARE: Al momento del check in ad ogni singolo ospite verrà richiesto di fornire l'hotel di una carta di credito valida o di un deposito monetario, del valore di 100$ nel caso si usi la carta di credito, o 200$ nel caso si paghi in contanti ( i 200$ attiveranno solamente i film in camera e il telefono). Nel caso l'ospite non fornisca la carta di credito o il deposito richiesti, l'hotel si rifiutera' di permettere il check in del suddetto ospite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

Le camere sono ben decorate ed equipaggiate con una televisione con film Pay-Per-View, Nintendo, minibar, accesso a internet, ferro e asse da stiro e e asciugacapelli.

Ristorante

L'hotel ospita 7 ristoranti in loco. Il KGB serve hamburger gourmet, mentre il Ming's Table propone cucina asiatica. Il Carnival Court Bar and Grill vi farà vivere un'esperienza di night club all'aperto.

Posizione

Situato nel centro della Strip, davanti al Caesars Palace a il Mirage. L'hotel è posizionato a pochi minuti dall'aereoporto internazionale di McCarran.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com