HotelsClick.com

Hotel Staybridge Suites Las Vegas

3 Stelle

  5735, Dean Martin Drive - 89118 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (West Of Strip)

La politica di prenotazione e cancellazione varia a seconda del tipo di tariffa. Per evitare eventuali addebiti, siete pregati di verificare tutte le regole applicabili, prima della prenotazione. Atto Americano per le Disabilita'. Se le vostre esigenze di accessibilita' non sono soddisfatte, siete pregati di contattare il responsabile alberghiero in servizio. Qualora necessitiate di ulteriori informazioni riguardanti le dotazioni per disabili, siete pregati di telefonare al 1-800-238-8000 (Stati Uniti e Canada) o contattate direttamente l'albergo. Per le persone audiolese, e' disponibile un servizio TDD al 1-800-238-5544 entro gli Stati Uniti. e Canada.
Benvenuti nella nuova residenza urbana del Staybridge Suites Las Vegas, un albergo di sole suite con accesso diretto alle attivita' nella famosa Las Vegas Strip, Freemont Street, Hoover Dam, the Las Vegas Shows & Casinos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il Staybridge Suites e' un hotel di lusso per soggiorni estesi, che vi offre l'esperienza mondana e di un po di cultura internazionale. Design classico aerodinamico con ricchi legni, pietra e tessuti, a creare un nuovo tono, che accontentera' i vostri gusti con lusso contemporaneo e ambiente rilassante.

Camere

Mnetre viaggiate per affari in visita della Nellis Air Force Base, del Las Vegas Convention Center o per un finesettimana di pausa, circondatevi con le eleganti vedute dell'orizzonte cittadino di Las Vegas, attraverso le vostre finestre a parete, dal vostro grande soggiorno o dal balcone curvo in calcaree, con posti a sedere esterni. Avrete la possibilita' di vivere una moderna suite monolocale, o una suite deluxe ad una camera; tutte dotate di cucine completamente attrezzate, ampi spazi lavoro e accesso internet veloce gratuito.

Ristorante

Il Bond Breakfast Bar - Lasciatevi sorprendere dalla nostra atmosfera confortevole, mentre gustete la nostra meravigliosa selezione di pietanze per colazione, con la nostra colazione a buffet. Il Bond Bar & Lounge - vini, birre e liquori raffinati. Selezioni nazionali ed internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Staybridge Suites Las Vegas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota