HotelsClick.com

Key West Marriott Beachside Hotel

4 Stelle

  3841 North Roosevelt Boulevard - 33040 - Key West (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Nei pressi del centro storico ,Atmosfera appartata ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Nei pressi della zona dei negozi. Attività ricreative: beach access ,centro benessere completamente attrezzato ,piscina all'aperto. Servizi: servizi di portineria ,servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,servizio in camera con limitazioni ,servizi per il business disponibili alla reception.
Situato in una posizione ideale a Key West . ,Spiaggia privata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a small lobby.

Esterno

This is a modern building.

Camere

215 camere. ,Alberghi a 4 stelle ,Camere eleganti.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

Key West Marriott Beachside Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Key West Marriott Beachside Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Key West Marriott Beachside Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Key West Marriott Beachside Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Key West Marriott Beachside Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com