HotelsClick.com

21C Museum Hotel Kansas City - Mgallery

4 Stelle

  219 W 9th St, - 64105 - Kansas City (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Centro congressi di Kansas City, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Kansas City? Presso questo hotel avrai a disposizione 743 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca pubblica di Kansas City: 0,4 km Power and Light District: 0,5 km Centro congressi di Kansas City: 0,6 km Municipal Auditorium: 0,6 km Arvest Bank Theatre at the Midland: 0,8 km Mercato cittadino di Kansas City: 0,8 km Kansas City Power and Light Building: 0,9 km College Basketball Experience: 1,1 km Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni): 1,1 km Arabia Steamboat Museum (Museo): 1,1 km Kansas City City Hall: 1,1 km Kauffman Center for the Performing Arts: 1,3 km Chambers of Edgar Allan Poe: 1,7 km Edge of Hell Haunted House: 2 km CrossroadsKC at Grinders: 2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere 21c Museum Hotel Kansas City - MGallery è Kansas City, MO (MCI-Kansas City Intl.): 30,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 120 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Prova le specialità di The Savoy at 21c, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da 21c Museum Hotel Kansas City - MGallery nel cuore di Kansas City puoi raggiungere comodamente Power and Light District e Centro congressi di Kansas City con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni) e 1,1 km da Kansas City City Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. 21C Museum Hotel Kansas City - Mgallery dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'21C Museum Hotel Kansas City - Mgallery è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'21C Museum Hotel Kansas City - Mgallery offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'21C Museum Hotel Kansas City - Mgallery propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'21C Museum Hotel Kansas City - Mgallery offre un servizio minibar. Le camere dell'21C Museum Hotel Kansas City - Mgallery propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'21C Museum Hotel Kansas City - Mgallery dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCI
Prenota