HotelsClick.com

Hotel Meadow Court Inn

2 Stelle

  529 S Meadow St, - 14850 - Ithaca (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: State Theatre of Ithaca, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kitchen Theater: 0,8 km Puddledockers: 0,8 km State Theatre of Ithaca: 1,2 km Zona commerciale pedonale Ithaca Commons: 1,4 km Parco di Dewitt: 1,6 km The History Center: 1,6 km Mercato Agricolo Ithaca Farmers Market: 1,9 km Buttermilk Falls State Park: 1,9 km Sciencenter: 2 km Newman Municipal Golf Course: 2,8 km Ithaca Falls Natural Area: 3 km Ithaca College: 3,1 km Teatro di Hangar: 3,1 km Herbert F. Johnson Museum of Art: 3,2 km Allan H. Treman State Marine Park: 3,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Ithaca, NY (ITH-Tompkins Regional): 12,1 km Elmira, NY (ELM-Elmira - Corning Regional): 54,3 km Cortland, NY (CTX-Cortland County): 38,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Meadow Court Inn è Ithaca, NY (ITH-Tompkins Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 75 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Meadow Court Inn vanta un buon ristorante, Royal Court Restaurant. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

La posizione in cui si trova Meadow Court Inn di Ithaca è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Università di Cornell e State Theatre of Ithaca. Questo hotel si trova a 3,2 km da Ithaca College e 1,8 km da Zona commerciale pedonale Ithaca Commons.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Meadow Court Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Meadow Court Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Meadow Court Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Meadow Court Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ITH
Prenota