HotelsClick.com

Hotel Hilton Waikiki Beach

4 Stelle

  2500 Kuhio Avenue - 96815 Waikiki Beach - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

Sul posto sono disponibili servizi per riunioni e banchetti, con lounge privato per i piani dal 34o al 37o. Informazioni tratte dal depliant.
La tipologia di camera e' Vista Oceano. Situato su una parte tranquilla di Kuhio Avenue,l'hotel e' ad appena un isolato dall'universalmente nota spiaggia di Waikiki. Il parco Kapiolani, lo zoo di Honolulu e l'acquario di Waikiki sono a breve distanza a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa e splendidamente decorata, in colori contemporanei di tonalita' fredde. E' abbellita da uno splendido lampadario di vetro, circondato da pesanti colonne, divani, sedie e tavoli. La lobby d'elite offre un'atmosfera rilassante e tranquilla.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno alto circondato da vedute della montagna e dell'oceano. La piscina con solarium e' situata al decimo piano.

Camere

Le camere appena rinnovate sono arredate con gusto, con un decor caratteristico, e completate da colori vivi isolani. Le camere sono di dimensioni medie ed offrono letti Serenity completi di Materassi Serta Suite Dreams e trapunte di piuma Pacific Coast, lenzuola di 250 thread-count, e Cuscini Touch of Down che creano un ambiente rilassante dove lasciarsi andare. Stanze da bagno lussuosamente arredate, accentuate con marmo e pietra naturale con cabina doccia o vasca ed accessori da bagno Crabtree & Evelyn La Source. Le camere vista oceano sono collocate ai piani dal decimo in su, ed offrono un letto king o due letti matrimoniali ed un balcone. Non sono consentiti nelle camere letti pieghevoli.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante con un ambiente comodo. E' l'unico ristorante e bar di Waikiki a servizio completo 24 ore al giorno, e serve i preferiti consueti locali e della terraferma . Il piatto di firma e' il pancake 14". E' anche presente un bar con lounge situato nella lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com