HotelsClick.com

Hotel Castle Waikiki Shore

3 Stelle

  2161 Kalia Road - 96815 Honolulu - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

Questo hotel offre il privilegio di una posizione strategica proprio di fronte all spiaggia e a pochi passi dalla zona dei divertimenti e della vita notturna. Il Waikiki Shore è l’unico complesso di appartamenti di Waikiki che sorge affacciato sulla spiaggia dove potrete praticare un’infinità di attività sportive e acquatiche.
La categoria della camera e' Vista Giardino ad Una Camera da letto prezzo Royal Special. L'hotel e' l'unico condominio sul fronte spiaggia in Waikiki. E' situato in Waikiki Beach, direttamente accanto al Parco Fort DeRussy e ad un isolato dalla trafficata Kalakaua Avenue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e moderna, con qualche sedia.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno di altezza media, dotato di lanai.

Camere

Queste unita' presentano 2 letti singoli e 1 queen, o 1 king e 1 queen, o 4 singoli e 1 divano letto, lanai ammobialiato con vedute dei giardini scolpiti e degli alberi del Parco di Fort DeRussy e del Museo dell'US Army, cucina completa con frigorifero, micro onde, lavastoviglie, essenziale per preparare te' e caffe', piano cottura a quattro fornelli, piatti e posateria, lavastoviglie e asciugatrice. Partizioni scorrevoli separano la camera da letto e il soggiorno.

Ristorante

Per pranzo, al piano terra sono disponibili alcune alternative per pasti veloci. Altri ottimi ristoranti si trovano a pochi passi dalla struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HNL
Prenota