HotelsClick.com

Hotel Royal Lahaina Resort

3 Stelle

  2780 Kekaa Drive - 96761 Kaanapali - Hawaii - Maui (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lahaina

Questo originale ed esclusivo resort hawaiano offre un'ubicazione spettacolare in un'area che di distingue per le sue bellezze naturali. L'unione di ambiente hawaiano tradizionale e servizio eccellente permettono agli ospiti di trascorrere un soggiorno tranquillo e rilassante all'insegna della semplicità e dell'eleganza. Le villette sono situate nel giardino del resort nei pressi della spiaggia e ricordano in tal modo il periodo delle piantagioni. La torre Lahaina Kai a 12 piani è stata da poco ristrutturata con una spesa di 30 milioni di dollari e offre lussuose camere e suite ispirate all'isola. Il complesso offre ai suoi ospiti una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, ascensori, bar e ristorante. Mette inoltre a disposizione l'accesso a Internet tramite connessione WLAN, il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento). È disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large open air lobby.

Esterno

Property has 2 story cottages and a 12 story main tower.

Camere

12 piani, 333 camere, camere ristrutturate, alberghi a 4 stelle, bungalow, alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo, resort, camere completamente ristrutturate, viste panoramiche, camera spaziose, comfortable suites.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, il royal ocean terrace , all'interno della struttura, offre cucina americana, il basil tomatoes , all'interno della struttura, offre cucina italiana, ristorante elegante, ristorante nelle vicinanze, caffe bar all'interno dell'hotel.

Posizione

Accesso alla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota