HotelsClick.com

Hotel Sheraton Maui Resort & Spa

5 Stelle

  2605 Kaanapali Parkway - 96761 Lahaina - Hawaii - Maui (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lahaina

Ristrutturato nel 2005, l'hotel dispone di 510 camere e offre ai suoi ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24, guardaroba, sportello per il cambio valuta e ascensore. L'hotel climatizzato mette inoltre a disposizione un'edicola, un parrucchiere, un bar lounge, 3 ristoranti e sale conferenze. Tra i servizi a richiesta figurano lavanderia (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). È disponibile un parcheggio. Parcheggio (con parcheggiatore): 15 USD (più tasse) per macchina a notte. 26NOV10-31MAR11: è prevista una tassa obbligatoria di soggiorno (costo fisso al giorno) da pagare direttamente all'hotel.
Situato sulla spiaggia di Kaanapali presso la storica Puu Kekaa, Black Rock, questo resort a lato dell'oceano, è situato tra 23 ettari di paesaggio tropicale, lungo la distesa di spiaggia più ampia di Kaanapali. Ad appena cinque miglia dalla trafficata cittadina di Lahaina, l'hotel sorge tra negozi e ristoranti di prima classe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grazie alla sua atmosfera aperta ed invitante e l'elegante decor d'interni, l'impressionante lobby dell'hotel stabilisce il tono delle bellissime camere del resort, dei servizi e acessori di prima classe i raffinati ristoranti e lo spettacolare paesaggio circostante dell'isola.

Esterno

Sei distinte torri, l'edificio piu' alto e' di soli sei piani, situati nel mezzo di 23 acri tropicali che includono un'enorme piscina laguna e dei rivoli d'acqua di roccia lavica.

Camere

Alberghi a 4 stelle, 508 camere, alberghi sulla spiaggia, suites spaziose, viste panoramiche, resort, comfortable rooms, alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo.

Ristorante

Il servizio al bar della piscina e' disponibile, snack al bar della piscina sono disponibili, il keka’a terrace , all'interno della struttura, offre pasti a buffet, il black rock steak and seafood , all'interno della struttura, offre cucina tradizionale, teppan-yaki dan il ristorante all'interno della struttura offre cucina japponese, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota